sesamo Inserito: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2011 Salve.Non ho trovato alcuna specifica presa, ma ve ne sono tante altre, di varia natura.Dai dati caratteristici non si evince se in una di queste prese sono presenti, anche,le uscite per altoparlanti esterni. Speranzoso in un riscontro positivo ringrazio anti-cipatamente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 La cosa più semplice sarebbe quella di indiviausrae l'uscita cuffie e collegarci quello che vuoi, anche se l'uscita è amplificata il suono potrebbe risultare non troppo limpido, ma se non hai bisogna di alta fedeltà la cosa funziona più che bene .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 14 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 Ciao.Già provato, la cuffia va bene ed è, ovviamente, in stereo, mentre, provando deglialtoparlanti di varia impedenza l'audio risulta sempre molto basso. A me serve solosapere se nelle varie prese, escluse le USB, vi sono uscite dove poter collegare de-gli altoparlanti. Ancora grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 Il problema che gli altoparlanti che vuoi collegare tu dovrbebe ro sempre essere amplificati, non vedo strada per collegare degli altoparlanti già amplificati dal pc stesso.Quindi devi sempre amplificare il segnale, sia se lo prendi dalle cuffie, sia da un'altra fonte.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 14 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 Purtroppo non capisco perchè tu insisti su gli altoparlanti amplificati, e me ne dolgo.Forse non sono stato abbastanza chiaro, e me ne scuso, ma devo solo montare duecasse esterne, e avrei voluto evitare di smontarlo per far uscire i 4 fili necessari, che sono collegati anche agli altoparlanti interni, così da creare una commutazione:o quelli interni o esterni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 No, io ho capito bene, ma forse non ci siamo capiti.Per dire, anche se prendi i 4 fili interni per capirci i due dx e i due sx bisogna capire che tipo di casse esterne vuoi mettere, ovviamente il pc amplifica pochi Watt, se vuoi collegare casse di una certa potenza hai comunque la necessità di amplificare il segnale.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 Scusami tanto ma, purtroppo sono stato, ancora, un po lacunoso, in quanto davo per scontata la potenza; le mie casse sono molto piccole e grosso modo si equival-gono alle Harman/Kardon del notebook, la differenza è che sono ad un più alto ren-dimento e, ovviamente, hanno una risposta in frequenza più estesa, specialmentequelle più basse che la risicatissima dimensione (6x2x1,5cm) delle H/K non perme-tte. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 Avevo capito che volevi collegare delle casse più performanti, ma come ti ho detto e penso sai, se non c'è l'amplificazione giusta a monte è inutile effettuare questo tipo di installazione.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 L'amplificazione è di buon livello e stereo, le mie casse sono molto più grandi delleHarman/Kardon ma sempre di piccola dimensione e come potenza siamo quasi allostesso livello ma con risposta, ovviamente, più estesa in special modo sulle freque-nze basse, e dato che si possono spostare aumenterebbe l'effetto stereo. Da ques-te considerazioni è nato il mio desiderio di provarle. Tutto quà. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati