Vai al contenuto
PLC Forum

Asus Ee Pc1201hag/1201hgo - schermo nero

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho tra le mani questo asus senza lettore cd con schermo da 11pollici credo si vede con uscita vga esterna è perfetto con suo schermo si vede solamente all'avvio di windows poi scompare immaggine la retroilluminazione sembra ok perchè lo schermo si illumina ma manca il segnale video tranne che all avvio di windows in cui mi appare il logo di win7 i connettori che vanno dalla scheda madre al pannello sembrano ok cosa potrebbe essere?

Inserita: (modificato)

Sinceramente qualche virgola avrebbe aiutato tutti a capire meglio il problema di questo notebook, da come ho capito, collegando la VGA il video è presente, ma il video sul monitor dopo poco che si è avviato windows scompare, ho capito bene???

Modificato: da Tommaso Uva
Inserita: (modificato)

si esatto scusami per le virgole ne terrò conto nei prossimi messaggi,comq (=comunque) il pc parte regolarmente e con uscita esterna vga si vede,sul suo monitor è presente la retroilluminazione perchè ho smontato il pannello ed è tutto illuminato quindi escludo sia un problema di retroilluminazione manca proprio il segnale video sul suo monitor ho misurato le varie tensioni sul connettore che dalla board va sul retro del pannello e ne risultano alcuno su 1,25 volt altre 3,35 mentre sui primi due piedini trovo 19 volt cosa ne pensate?qualcuno sa e puoi postarmi lo schema?

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Io pultroppo non ho lo schema, attendi e sicuramente qualche utente ti darà una mano per lo schema, altrimenti scorazza per il web aiutandoti con zio Google biggrin.gif.

Saluti