yusepe Inserito: 12 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2011 ciao a tuttiieri la mia stampante ha smesso di funzionare, in pratica avevo all'interno delle cartucce compatibili messe la scorsa settimana, provando a stampare ieri mi sono accorto che non usciva il blu. allora ho fatto delle pulizie testine fino a che la stampante dopo 7-8 giri di pulizia mi ha dato sostituzione cartucce e con ancora il blu non funzionante. allora ho messo delle cartucce autoresettanti con inchiostro ma anche così il blu non andava, fino a quando dopo un tot di pulizie la stampante non ha più fatto uscire nessun colore e al riavvio dell'accensione si è messa a lampeggiare con Errore E.Ho provato ad usare ssc utility e anche epson adjustment program ma nulla, ho smontato la stampante, ripulito le testine, ripulite le spugne e il tampone, ripuliti i tubicini facendo uscire tutto lo sporco, ho usato anche lo spray per i circuiti per ripulire le testine, rimesso tutte le connessioni dei cavi ma nulla sempre Errore E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 aggiungo che quando compare errore E tutte le lucette (nessuna esclusa) lampeggio, se non sbaglio sarebbe un problema software o meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati