MARCODALUCCA Inserito: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2011 (modificato) Salve,vorrei un aiuto: ho il mio moltiplicatore(4 porte) usb sitecom modello CN-034-V2Fino a ieri funzionava regolarmente : mentre il computre era acceso ha smesso di funzionare o x (=per) meglio dire : il led sulla scatolina è acceso quindi problemi di alimentazione (alimentatore separato) non ci sono ma ahimè i dispositivi ad esso collegato non sono riconosciuti dal pc dove è collegato.Ho provato a cambiare anche il cavo che collega l'hub al pc ma nisba.Possiamo fare qualche tentativo secondo voi? E ora azzardo: si trova qualche schema elettrico ?Oppure ditemi voi ...grazie mille. Modificato: 20 ottobre 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Prima prova, hai provato a cambiare porta usb???? se si, se colleghi un qualsiasi dispositivo direttamente alla usb dove era collegato l'hub viene riconosciuta????Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 (modificato) se e' solo un problema di riconoscimento porta usb, prova questo programma con la periferica scollegatalink http://www.softpedia.com/get/System/System...veCleanup.shtml Modificato: 20 ottobre 2011 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 vi ringrazio ma ho già effettuato tale prova...ho cambiato sia la porta usb del pc ove collegare l'hub e non funziona lo stesso ovvero i dispositivi collegati all 'hub non vengono riconosciuti sia a collegare i dispositivi direttamente al pc ovvero direttamente alla porta usb del pc e funzionano...ahimè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 (modificato) Ma è un dispositivo 2.0 alimentato esternamente a 5 Volt???Saluti Modificato: 20 ottobre 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 esattamente Tommaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Provato un altro alimentatore a 5 Volt????Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 ma il Led è perfettamente acceso sul dispositivo e poi cosa importante , non lo avevo detto,i 5 volt sono presenti nel circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Fai giusto una prova con un altro alimentatore, ma penso proprio che sia andato l'hub...Ci vuole il nuovo .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 ok provo e ti faccio sapere.ciao grazie mille)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 24 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 èsuccesso il miracolo. Ancor prima di provare con un altro alimentatore dopo averlo smontato, per scrupolo l'ho riprovato sempre con lo stesso alimentatore e per il tempo che l'ho potuto provare circa 3 ore ha funzionato, ovvero i disposibitivi ad esso collegati veniva accolti felicemente dal pc in tutto e per tutto. A questo punto rifaccio le saldature nel circuito anche con la stazione saldante ad aria perché effettivamente non sono bellissime, le saldature, e vediamo. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati