yusepe Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Inserito: 8 novembre 2011 ciao a tuttidevo comprare un alimentatore con un rapporto qualità prezzo medio-alto, siccome acquistando alimentatori da 40euro, nel giro di 2 anni ne ho rotti due. I defunti sono saltati nella stessa maniera, spesso io stacco la corrente dal bottone di dietro e tutti e due le volte gli alimentatori sono saltati alla loro riaccensione, quindi ne dovrei comprare una buono che se dovessi staccargli la corrente dietro non mi parte alla sua riaccensione con fumata bianca.una curioità mia: ma se nell'alimentatore c'è il fusibile, perchè questo non si è mai rotto per salvare il resto dei componenti? non è questa la sua funzione? salvare dai picchi alti di corrente?vorrei consigliati anche i watt per la mia configurazione:case con 6 ventole2 hddmainboard asus a8n sli premium socket 939cpu amd dual core 4600+ 2,4ghzvga ddr2 512mb dedicata2 masterizzatorifloppypannello controllo ventolepannello per mmc, sd,usb, ecc...io avevo una perdoon da 500watt
sx3me Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 non so consigliarti sul tipo di alimenbtatore adatto, ma ti posso dire che il compito del fusibile non è proteggere l'alimentatore, ma la linea!
Messaggi consigliati