antoniob Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Inserito: 9 novembre 2011 Volevo chiedere se avete mai provato una stampante wifi in assenza di router.In pratica, ho un portatile che collego ad Internet con chiavetta TIM (non ho quindi il router) e volevo sapere se è possibile in qualche modo realizzare la connessione e stampare normalmente.Grazie
patatino59 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Il PC si collega ad Internet tramite rete cellulareLa stampente si collega in wifi ad un Access-point (assente)NON e' presente il collegamento tra i due mondiIl Router (anche con ingresso chiavetta TIM ) puo' colmare questa lacuna, altrimenti puoi solo collegare la stamante al PC in USB via filo.
antoniob Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2011 Pare sia anche possibile una connessione diretta PC-stampante via wifi.Ne parlano qui: http://h20563.www2.hp.com/p/_wireless/it/it/faq.html (vedi domanda Come posso stampare tramite connessione wireless senza un router wireless?).Anche con Samsung pare sia possibile farlo.
Messaggi consigliati