Vai al contenuto
PLC Forum

Wifi E Chiarimenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dovrei estendere la portata di un modem wifi, trattasi di un tp-link td-w8960 messo in zona tavernetta, il problema e' che al 1° piano il segnale e un po' deboluccio, avendo a disposizione un tp-link tl wa901nd e' possibile metterlo in ripetitore al piano terra in modo che possa aumentare la portata al 1° piano??

Inserita:

Se ha la funzione repeater o extender certo che lo puoi fare...

Saluti

Inserita:

Grazie Tommaso, non sono molto pratico, ti spiego, ho una consolle xbox che si collega al modem td-w8960 in wifi, dal 1° piano alla tavernetta dove e locata la zona computer, praticamente il segnale wifi alla xbox e 1 tacca, l'intenzione e di mettere un dispositivo per aumentare la portata dalla tavernetta , al piano terra in modo da rafforzare il segnale al piano superiore, per questo motivo ho pensato a un tl-w901nd e farlo come repeater, ma' sono riuscito a collegarlo tra di loro il settaggio e ok ma' come collegarlo alla xbox e ' un mistero , ho collegato un portatile alla presa lan del w901 al piano terra e funziona perfettamente, ma la xbox non ha la presa lan, e' possibile collegarla in wifi con questo dispositivo aggiuntivo?

Inserita:

Che la xbox non abbia la presa lan mi sembra strano, anche perchè la mia ce l'ha, forse perchè è la versione 360, per quanto riguarda la connessione via wi.fi, deduco che hai l'accessorio usb-wi.fi, quindi lo puoi collegare a qualsiasi ap wireless.

Se hai altre domande siamo qui.

Saluti