kenwood Inserito: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2011 Dovrei estendere la portata di un modem wifi, trattasi di un tp-link td-w8960 messo in zona tavernetta, il problema e' che al 1° piano il segnale e un po' deboluccio, avendo a disposizione un tp-link tl wa901nd e' possibile metterlo in ripetitore al piano terra in modo che possa aumentare la portata al 1° piano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Se ha la funzione repeater o extender certo che lo puoi fare...Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Grazie Tommaso, non sono molto pratico, ti spiego, ho una consolle xbox che si collega al modem td-w8960 in wifi, dal 1° piano alla tavernetta dove e locata la zona computer, praticamente il segnale wifi alla xbox e 1 tacca, l'intenzione e di mettere un dispositivo per aumentare la portata dalla tavernetta , al piano terra in modo da rafforzare il segnale al piano superiore, per questo motivo ho pensato a un tl-w901nd e farlo come repeater, ma' sono riuscito a collegarlo tra di loro il settaggio e ok ma' come collegarlo alla xbox e ' un mistero , ho collegato un portatile alla presa lan del w901 al piano terra e funziona perfettamente, ma la xbox non ha la presa lan, e' possibile collegarla in wifi con questo dispositivo aggiuntivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Che la xbox non abbia la presa lan mi sembra strano, anche perchè la mia ce l'ha, forse perchè è la versione 360, per quanto riguarda la connessione via wi.fi, deduco che hai l'accessorio usb-wi.fi, quindi lo puoi collegare a qualsiasi ap wireless.Se hai altre domande siamo qui.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati