Del_user_159208 Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2011 Salve, avendo bisogno di un adattatore wifi-usb,un amico mi ha dato uno che non usapiu', questo adattatore ha bisogno di un cavetto usb per collegarlo al pcnon avendolo trovato il suo, ho usato uno di un telefonino motorola che ha lo stesso attacco,ma collegandolo al pc ,questo non lo "vede" proprio.Vorrei sapere se il problema e' l'adattatore od il cavo che non e' compatibileDimenticavo : l'adattatore e'un gsky mod:gs-27usb 50 e il telefonino e' unmotorola v1075Se avessi bisogno dello schema elettrico dell'adattatore e' inutile cercarlooppure sapete dirmi dove lo posso trovaregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasprint Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 (modificato) Che sistema operativo utilizzi? Hai installato i driver della periferica? Modificato: 21 dicembre 2011 da vespasprint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_159208 Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Salve,utilizzo windows xp sp3i driver non l'ho installati perche',non vedendolo ,il pc non me li chiedeho usato anche" installazione nuovo hardware" ma nulla non lo vede propriosaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 se non lo vede non può chiederti nulla ,ovviamente.Devi trovare un cavo USB appropriato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_159208 Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Salve riccardo, allora il cavo usb del telefonino non va?e questione di pin(piedini)?perche' esteticamente e' uguale.qualcuno mi potrebbe dare la giusta disposizione dei pingrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati