filo66 Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2012 Mi sono imbattuto in questo server dellche anche a freddo ha le ventole di raffreddamentoalla massima velocità con un rumore infernale( da Jet ).Nel Bios non trovo nessuna voce che mi permettedi impostare la modalità di variazione velocità.Qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 ne ho 3 in ufficio di server Dell e appena si accendono sembrano dei Concorde in decollo,ma dopo pochi secondi si settano ad un valore di giri proporzionale alla temperatura ambiente.D'estate sono molto più rumorosi.Probabilmente il termistore NTC che sente la temperatura è difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 Se non fosse l'NTC, contatta Dell, se non sbaglio per quel server si può impostare la soglia di temperatura di cui cambiare la velocità delle ventole, pero' solo tramite il software "Dell Open Manage IT Assistant".Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati