mark_80 Inserito: 2 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2012 Salve sono Marco, in ditta uso il controllo heidenhain 530. La mia domanda è la seguente: se qualcuno conosce il parametro “Q … “ che identifica l’utensile in mandrino, perché quando mando a controllare l’utensile al BLUM, per verificare se la punta si e rotta durante la lavorazione, sono costretto a richiamare l’utensile presente in mandrino dopo il ciclo di controllo, per bloccare il programma se l’utensile e realmente rotto, altrimenti la macchia proseguirebbe . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headlightman Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 ciao, mi chiamo davide, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti il forum!! Lavoro su Heidenhain anche io e ho una discreta esperienza nel suo uso... non usi il ciclo di integrità utensile dell'heidenhain ? puoi impostare che il programma si fermi in caso di rottura utensile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati