filippo99 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Inserito: 12 gennaio 2012 salve a tutti posseggo il microfono in questione e seguendo tutti i passaggi per l'istallazione e la messa in opera, sono riuscito a collegarlo e quindi a farlo funzionare correttamente sul mio PC con Windows XP... ripeto l'operazione su un altro pc con Windows vista e nulla, non funziona.... N.B. ovviamente il microfono è dotato di mixer.... e su pannello di controllo tutti i dispositivi di riproduzione sono attivi....Quale potrebbe essere il problema con Vista dato che ho seguito lo stesso procedimento con XP???ringrazio tutti anticipatamente....
kenwood Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 filippo99+12/01/2012, 22:09--> (filippo99 @ 12/01/2012, 22:09) il karma dm594 e' un semplice microfono dinamico , con attacco jack, oppure personalizzato in base alle proprie esigenze, e' non esiste incompatibilita' con i sistemi operativi, in quanto la porta richiesta e' quella microfonica.controlla piuttosto l'hardware del pc, e' accertati se' funziona correttamente.
filippo99 Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 ho controllato tutto e pare funzioni... il microfono funziona sicuro perchè sull'altro pc va!!! non è che potrei aver sbagliato qualche parametro di impostazione??????
Messaggi consigliati