del_user_104015 Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Inserito: 18 gennaio 2012 Ciao tutti,da alcuni giorni è impossibile eliminare qualsiasi e-mail nella casella di alice.Il notebook che ha questo problema è con s.o. SEVEN.Lo stesso problema lo aveva anche l'altro mio pc fisso ma con s.o. W. XP e dopo aver modificato nel pannello di controllo alla voce privacy (accetta tutti i cooki) ed abbassato la protezione di internet, ora si riesce ad eliminare tali e-mail.Qualcuno ha avuto questo problema e saprebbe indicarmi come fare con seven?Grazie a tutti.
fragio Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 Secondo me non dipende dal sistema operativo che usi, ma da qualche impostazione nel browser, Internet Explorer o Firefox, ecc.Bye
del_user_104015 Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 Ciao , grazie per l'attenzione su quel pc ho scaricato ed uso da un po' google crome.Che sia lui il "colpevole"?..sapresti gentilmente indicarmi cosa settare..?Grazie!
yusepe Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 per caso quando cerchi di eliminare la posta di si apre in alto una striga giallina del pop-up?se fosse così toglilo oppure accetta il pop-up del sito
del_user_104015 Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao , grazie per l'attenzione!No, non appare quel messaggio, ed ho già settato :accetta tutti i cooki e pop-up.E' un bel mistero...avevo lo stesso problema con xp, poi settando : accetta tutti i cooki ed abbassando la protezione internet, ho risolto, le e-mail si possono eliminare!La stessa cosa ho fatto con SEVEN ma ancora NON elimina le e-mail cos'altro dovrò spuntare/settare in SEVEN? Grazie
yusepe Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 come ti hanno già detto credo che sia più un problema di browser.quindi potresti provare ad entrare da explorer e vedere se va; se funzionasse allora è chrome a cui devi impostare questo:0. Aprire Chrome1. Fai clic sul menu Strumenti menu strumenti.2. Seleziona Opzioni.3. Fai clic sulla scheda Roba da smanettoni.4. Fai clic su Impostazioni contenuti nella sezione "Privacy".5. Fai clic sulla scheda Popup.6. Vedi se c'è una voce per accettare o disabilitare7. Fai clic su Chiudi per salvare l'impostazione.
del_user_104015 Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Ti ringrazio,domani avrò a disposizione quel pc e provo con il settaggio da Te indicato.Poi farò sapere come va. Per ora grazie mille!
del_user_104015 Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 [at]yusepe ..era proprio dovuto a Google Chrome!Infatti entrando con altri browser alice funziona e posso regolarmente cancellare le e-mail.Quindi ho fatto le modifiche /settaggi che mi hai indicato ma ugualmente NON riesco a risolvere !..mi sa che devo rinunciare a Google Chrome!comunque grazie mille per le tue info (almeno ho capito dov'era il problema!)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 valerio64+21/01/2012, 21:09--> (valerio64 @ 21/01/2012, 21:09) che però non è hardware,pertanto prego il moderatore di sezione di spostare la discussione nel posto giusto
Messaggi consigliati