Lucky67 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 Buona sera,sto valutando l'acquisto di un notebook (non netbook) con uno schermo da 10" e che abbia windows 7 professional. Ero indirizzato verso Fujitsu Siemens T580 core i5 ma girovagando per internet le valutazioni e le recensioni varie non sono molto lusinghiere e ho stoppato l'acquisto. Qualcuno ha suggerimenti su qualcosa di alternativo o qualche indicazione più personalizzata sul T580?
yusepe Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) che caratteristiche ha tipo ram,hdd,gpu,cpu,ecc? prezzo?deve essere per forza un 10 pollici? io ne avevo uno ma non si vede benissimo, stanca la vista meglio un 12 pollici se si necessita di qualcosa di piccolo. oltre al fatto che molte pagine web e prog hanno risoluzioni che i 10 policci non hanno e quindi c'e' una certa difficolta' nel visualizzare in modo comodo le pagine. Modificato: 30 gennaio 2012 da yusepe
Lucky67 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Adesso ho un fujitsu siemens da 10" che uso da 8 anni e che al tempo mi era costato un botto ma che a posteriori si è rivelato un grandissimo acquisto e che comincia solo adesso a dimostrarsi un pò vetusto (anche nella scocca che si sta smembrando per tutte le sevizie che gli ho fatto subire). La dimensione la vorrei proprio da 10" perchè, a mio parere, quando sono in giro per impianti lo infilo veramente dappertutto e non mi pesa mai. Fino ad adesso non mi è mai capitato di non riuscire a visualizzare pagine o programmi:certo è un pò piccolo ma secondo me perfettamente intelleggibile.Secondo me il t580 fujitsu-siemens era perfetto (mi piaceva anche il fatto della reversibilità) ma come ho già detto le recensioni che ho letto mi hanno un pò smontato...
Messaggi consigliati