alfamo Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Inserito: 8 febbraio 2012 Scusate forse non è la sezione giusta, nella eventualità mi indicate dove postare. Vengo al dunque e come espresso nel titolo e nella descrizione, ho una rete privata che per qualche anno ha funzionato abbastanza bene, la suddetta rete unisce due punti a cinque km di distanza du due doppini in rame , utilizzando una coppia di modem rad htu2. da qaulche giorno purtroppo la rete è diventata lentissima, praticamente al test passano pochissimi bit. Pensando si trattasse dei conduttori mi hanno temporaneamente prestato una coppia di modem con le stesse caratteristiche e la rete ha ripreso a funzionare. Mi chiedo cosa possa essere successo visto che le spie dei rad lavorano regolarmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 evidentemente uno dei due è guasto
alfamo Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 vorrei saper se esisono files di configurazione
alfamo Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 p.s.nel caso decidessi di cambiarli con altri apparecchi cosami potete consigliare a un buo rapporto qualità prezzo?
Messaggi consigliati