Vai al contenuto
PLC Forum

Dsplay Lcd - LP154WX4

peppo74

Messaggi consigliati

Salve, ho acquistato un display da e-bay con sigla LP154WX4 invece a me serviva il display B154EW01 vorrei sapere, sono compatibili? ho provato a montare il display LP154WX4 sul computer e non mi accende mentre il vecchio display (B154EW01) premendo all'angolo funziona regolarmente. Potete darmi chiarimenti a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono compatibili anche se hanno le stesse caratteristiche dato che uno viene prodotto da Lg e l' altro dalla Auo. . . . scusa ma perchè non hai acquistato un display con la stessa sigla?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ot ma anch'io come te ho questo problema ed infatti volevo appunto sapere se ci fossero probabilità che modelli simili con marche differenti potessero andare...ora sappiamo che non vanno.

tu per caso hai fatto dei controlli su cavi o lampada prima di acquistare il display?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio lcd cioè il (B154EW01) aveva solo il problema che premendo l'angolo superiore faceva delle righe verticali. Non premendo sull'angolo l'lcd funzionava correttamente. Ho ritenuto opportuno cambiare l'lcd. Così ho acquistato un dsplay lcd (B154EW01) e mi è arrivato invece un display LP154WX4 l'ho montato e il display non accendeva. Con l'lcd che mi è arrivato ho fatto questa prova: ho collegato il vecchio lcd e ho acceso il computer, ho scollegato il cavo del neon e l'ho collegato al nuovo lcd, l'lcd nuovo si è acceso (solo il neon), successivamente ho collegato il cavo dati al nuovo lcd e si è accesa regolarmente la schermata di windows. Riavviando il computer l'lcd nuovo non accende. Probabilmente il computer non riconosce per un motivo che ignoro il nuovo lcd sicuramente perchè non è compatibile. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti