fioresara Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Inserito: 3 marzo 2012 Mentre stavo scrivendo dei fogli con Word (office 2000) mi continuava ad apparire un messaggio dove mi veniva detto che delle funzioni non erano installate correttamente e di rinstallarle nouvamente, ma io ignoravo il messaggio. Alla fine ho trasferito i file su una chiavetta USB e l'ho inserita in un altro computer, ma non sono riuscito ad aprire i file e nello stesso momento mi appariva un messaggio di Word: " Impossibile avviare il convertitore mswrd632". Quale potrebbe essere il problema? Ringrazio tutti quelli che leggeranno il messaggio e attendo una vostra risposta.
Tommaso Uva Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Sicuramente è stata corrotta qualche dll o porzione del programma, vivamente ti consigòlio di disinstallarlo completamente, riavviare il pc e eseguire una nuova installazione da zero. Sicuramente in questro modo risolverai il problema. Saluti
fioresara Inserita: 4 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Grazie, farò così e ti farò sapere.
Messaggi consigliati