ato Inserito: 14 novembre 2003 Segnala Inserito: 14 novembre 2003 Ciao ragazzi.Il mio problema è questo:Ho una edit che è connessa all' s7data con una viaribile (vd2058:real)vorrei sapere se esite un metodo per indicare a s7data QUANDO connetterla e quando no.Spero di essermi spiegato.Grazie a tutti comunque.
walterword Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 (modificato) volevo far girare il microcomputing in win 2k ma niente da fare tu che sistema operativo usi ? nel controllo s7data ,quando linki una variabile rimane quella come una tag.dovresti crearti un'altra variabile di appoggio e a seconda dei casi copiare nelle variabile finale legata a s7data il tuo valore,diversamente ne visualizzerai un altro oppure niente (0)lo puoi fare sia da pc con un select case o qualche if...then oppure da plc quando scrivi la variabile che poi linki al controllofammi sapereciaop.s. il metodo non credo che esista comunque sappi che lo puoi sempre creare tu ( il metodo) con dei controlli (if..then ect ) oppure controllare la proprieta della editbox (text) a seconda dei tuoi casi editbox1.text=........ a quello che vuoi Modificato: 14 novembre 2003 da walterword
Messaggi consigliati