Omissam74 Inserito: 7 marzo 2012 Segnala Inserito: 7 marzo 2012 Ciao a tutti. Volevo raccontarmi questa mia disavventura che ha dell' incredibile. A fine novembre un hardisk della samsung mi fa i capricci e mi perde dati e partizioni. Dopo varie tentativi determino la morte del disco. A questo punto vado sul sito della samsung faccio tutta la procedura di riconsegna di prodotto in garanzia, mi viene accettata e mi viene mandato via mail il foglio con tutti i dati da applicare sul pacchetto. Dopo qualche giorno ho spedito il tutto e ieri mi ritorna il mio pacchetto indietro con un foglio dentro dicente che dal 1° dicembre gli hardisk sono passati alla seagate e che quindi devo riaprire la procedura e spedirlo a loro. Questo mi ha lascito esterefatto soprattutto per il fatto che mi avevano accettato l'intervento e come minimo dovevano impegnarsi loro a rigirare il tutto alla seagate. Inoltre non puoi neanche più mandarli a quel paese via mail visto che devi selezionare il prodotto e appene selezioni hd ti esce di contattare seagate
Tommaso Uva Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Inserita: 7 marzo 2012 Ti dico di più, adesso che lo mandi alla Seagate incrocia le dita, io un hd in garanzia l'ho mandato ad Agosto, mi è arrivato il mese scorso, è veramente un calvario. Saluti
Messaggi consigliati