Vai al contenuto
PLC Forum

Notebook Asus Mod K50C Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera, ho questo computer che non si accende più, non si accende nessun led praticamente morto ho provato un'altro alimentatore e niente ho smontato hd e memoria ma niente da fare, volevo dei consigli di cosa provare se porta qualche fusibile oppure qualche diodo di sovratensione non ho schema per verificare aspetto vostri consigli.

Modificato: da Safety

Inserita:

portalo in un centro di assistenza non ti avventare....

Inserita:

Ciao Safety, vorrei sapere se hai risolto il tuo problema perchè anch'io ho lo stesso identico problema, nessun led si accende, provate tutte, cambiare batteria, cambiare alimentatore, tolto hd, tolto ram. Ho anche provato ciò che ho trovato su un forum cioè tenere premuto il tasto accensione per 50 secondi, senza batteria e alimentatore, aspettare 10 minuti e riaccender, ma niente. Grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

Scusami natis58 se non ti ho risposto prima ma non ho ancora risolto, se riesco ti farò sapere, se riesci a risolvere fammi sapere.

• 3 months later...
Inserita:

mi è successo parecchie volte su questa serie, basta togliere e mettere lo spinotto dell'alimentazione sulla motherboard et voila si accende. ciao a tutti.