Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Windows Xp

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno sono alle pese con un pc che non possiede il cd rom, e ho bisogno di installare il sistema operativo, sul pc sono presenti soltanto 3 prese usb entrando nel bios ho settato la posizione (LEGACY usb Support) abilitandola, su di un penna usb ho installato la procedura di xp su penna usb , sulla posizione boot del bios ho queste tre possibilità,+hard drive 1 hard drive che sotto riporta altre due diciture (usb flash drive, bootable add-in cards),2 Removable device, 3 cd-rom drive.

dunque se posizione il boot in Removable device,oppure in cd -rom non succede nulla, mentre se il boot lo sposto su Hard drive in posizione USB FLASH mi esce lo schermo nero con il trattino lampeggiante. vi chiedo vi e una possibilità di installare xp senza il cd-rom? quel'è la procedura? In linea di massima potrei usare un lettore cd di un pc fisso per poter installare sul pc sprovvisto di cd rom? avendo i cavi di parallelo per la porta usb? Grazie in anticipo

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, se esce il trattino lampeggiante o hai preparato male la chiavetta di installazione o sbagli a fare il boot. Come hai fatto per creare la chiavetta?