trentin Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2012 Salve ho un problema con outlook express: mi scarica, regolarmente, la posta in arrivo, ma non mi fa inviare nessun messaggio e mi da questo avviso impossibile connettersi al server Account "in alice.it Server "out alice.it Protocollo SMTP Porta 25 Protesione(SSL) No errore socket 10060 numero di errore 0x800CCC0E. Qualcuno mi può aiutare, vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 La connessione ad Internet con che provider ce l'hai? Se non e' Alice, viene bloccato il relay. Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 il server in uscita smtp sembra configurato come out.alice.it...quindi la domanda è : utilizzi Alice per connetterti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 hai cambiato provider Adsl, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentin Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 si uso ALICE per la connessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 In outlook express: strumenti-account-proprietà-impostazioni avanzate: in posta in uscita sostituisci il predefinito 25 con 587 Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloudes Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati