Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Stampante da condividere in rete

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno
Inserito:

Oggi pomeriggio vado in giro per negozi, lascio figlie e moglie in un centro commerciale e ne approfitto per andare nei vari centri specializzati in elettrodomestici per acquistare una stampante/fotocopiatrice da installare al posto di quella vecchia. In casa ho un router ADSL Dlink collegato via cavo cat 5e a tre PC, c'e' un modo per far vedere la stampante a tutti e tre?

Grazie dei consigli

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

spampante? Cos'è? :roflmao:

Pierluigi Borga
Inserita:

Ciao Mauro, certo basta che prendi quella con scheda di rete e aspetti che qualche buon anima te la configuri. Meglio sistemare il titolo prima che arrivi Elvis.....

Ciao

Mauro Dalseno
Inserita:

Meno male che hai sistemato il titolo, altrimenti Elvezio chissa' cosa si inventava :lol:

Ho acquistato una stampante Wi-Fi e ho risolto il problema, l' unico neo, avevo un conflitto tra gli indirizzi IP, sono diventato matto fino a quest' ora, ma finalmente e' tutto OK

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Meno male che hai sistemato il titolo, altrimenti Elvezio chissa' cosa si inventava :lol:

eh eh,ma io avevo salvato la pagina...... :whistling:

Pierluigi Borga
Inserita:
eh eh,ma io avevo salvato la pagina...... :whistling:

Ma non è che vuoi ricattarlo a suon di grigliate ? Potrei aggiungere un altro "ma però " per richiamare l'attenzione !

Ciao

• 3 weeks later...