Mauro Dalseno Inserito: 7 aprile 2012 Segnala Inserito: 7 aprile 2012 Oggi pomeriggio vado in giro per negozi, lascio figlie e moglie in un centro commerciale e ne approfitto per andare nei vari centri specializzati in elettrodomestici per acquistare una stampante/fotocopiatrice da installare al posto di quella vecchia. In casa ho un router ADSL Dlink collegato via cavo cat 5e a tre PC, c'e' un modo per far vedere la stampante a tutti e tre? Grazie dei consigli
Pierluigi Borga Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Inserita: 7 aprile 2012 Ciao Mauro, certo basta che prendi quella con scheda di rete e aspetti che qualche buon anima te la configuri. Meglio sistemare il titolo prima che arrivi Elvis..... Ciao
Mauro Dalseno Inserita: 8 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2012 Meno male che hai sistemato il titolo, altrimenti Elvezio chissa' cosa si inventava Ho acquistato una stampante Wi-Fi e ho risolto il problema, l' unico neo, avevo un conflitto tra gli indirizzi IP, sono diventato matto fino a quest' ora, ma finalmente e' tutto OK
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2012 Segnala Inserita: 8 aprile 2012 Meno male che hai sistemato il titolo, altrimenti Elvezio chissa' cosa si inventava eh eh,ma io avevo salvato la pagina......
Pierluigi Borga Inserita: 8 aprile 2012 Segnala Inserita: 8 aprile 2012 eh eh,ma io avevo salvato la pagina...... Ma non è che vuoi ricattarlo a suon di grigliate ? Potrei aggiungere un altro "ma però " per richiamare l'attenzione ! Ciao
Messaggi consigliati