Andreonzolo Inserito: 8 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2012 Ciao sono nuovo di ubintu ma sono un maestro su Windows. Come posso installare Wine senza Internet ho provato con i pacchetti tar.bz e vari purè .deb Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
executive2002 Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 "Senza Internet": perchè ? E' un package da almeno 48 MB ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 La migliore cosa è installarlo dai reporitory con apt-get, ma se non riesci a farlo visto che non hai internet pyoio scaricare lo stesso i pacchetti e installarla a "manella", però diventa un pò più complicato, sopratutto per le dipendenze delle installazione, in quel caso dovrai scaricare a mano tutti i pacchetti che servono all'installazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmarzocca Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Il miglior consiglio e "non installare Wine su Linux"!! Puoi trovare tutte le tue soluzioni in ambiente Linux, perchè im***ire l'installazione? Se vuoi passare a Linux, comincia a dimenticarti Windows e vedrai che sarà una grande liberazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Ciao fmarzocca. La discussione e veccha di oltre 5 anni ! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati