Lukas79 Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2012 Ragazzi helppppp!!! ho collegato un modem/router wi-fi della Netgear a 4 uscite lan, collegando le singole porte a vari punti dell'appartamento in modo da creare vari punti d'accesso ad ogni stanza, e fino qui è tutto ok. Il mio problem è che ora ho acquistato una tv che ha la porta lan che da la possibilità ad alcune applicazioni internet quindi la vorrei collegare con il cavetto lan alla mia presa della sala (unica), inoltre vorrei collegare anche il decoder netTV per usufruire dei servizi. Come posso fare? Se acquisto uno switch nel mio caso è ok? Nel momento che l'acquisto basta collegare con il cavetto la porta all'ingresso dello switch e le altre alla tv e al decoder e basta? Oppure occorre fare ulteriori configurazioni e comprare altri dispositivi? Anticipo le scuse per la mia Ignoranza........ Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 ciao, quello che hai previsto tu è la cosa più semplice da fare, compri uno switch, lo colleghi alla porta che arriva nel tuo soggiorno e a quel punto gli colleghi quello che vuoi. Facci sapere, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukas79 Inserita: 13 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 Grazie Tommaso per la tua risposta, ora procedo con l'acquisto poi ti faccio sapere. Comunque grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati