batterio Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2012 Salve a tutti ho un problema con una pendrive dll kingston da 8gb inserendola nella portamusb rilevo un messaggio "periferica usb non riconosciuta", e pertanto non la trovo neanche in risorse del computer, inoltre in sistema me la rileva come periferica sconosciuta, anche se ho notato che il led sulla pendrive è spento. Ho dei dati importanti sopra che ho salvato un giorno fa non mi ha dato il tempo neanche di fare un backup.Cosa si puo' fare, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelerelele Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2012 se non te la vede come unità esterna.....penso che possa essere andata in fumo.....parere personale. se la vede come periferica e non vi accede, è capitato ad un conoscente qualche giorno fa, io ho usato diskgenius, (od altro di simile), sono riuscito a recuperare una parte dei file ed a riformattarla nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati