mauro888 Inserito: 15 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2012 Ciao a tutti. sono nuovamente qui a chiedere assistenza a chi ne sa più di me, sono possessore di un Toshiba satellite 1905-s301 che ad un certo punto non ha più voluto accendere il monitor per più di 10 minuti, ora da informazioni sui vari forum ho capito che è partito l' inverter ; ora volendo io provare a sostituirlo avrei bisogno di aiuto per capire dove si trova e sopratutto come ci arrivo. Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2012 Cocome prima cosa ti direi di fare una prova, collega un monitor esterno al pc e vedi se si vede qualcosa, a quel punto, con la presenza di immagini sull'uscita esterna hai una buona percentuale che sia qualche problema sul monitor e quindi potrebbe essere l'inverter. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro888 Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 in risposta a Tommaso Fatto la prova anche con un monitor esterno il problema persite anzi forse è peggiorato perchè ora non accende più il suo schermo. grazie per l' interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 Ma il monitor esterno visualizza oppure replica lo stesso problema del monitor del portatile????? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro888 Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 (modificato) scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire visalizza o replica? vedo la schermata iniziale di windows apro un programma e ad un certo non vedo piu nulla, ho provato a mettere della musica e la sentivo normalmente ma a monitor spento, grazie Modificato: 18 aprile 2012 da mauro888 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Nessuna ignoranza, o visualizza o replica è la stessa cosa, intendevo chiederti, quando il difetto si verifica sullo schermo del portatile fa la stesso difetto anche sul monitor che hai collegato esternamente??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro888 Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 ora mi spiego meglio lo schermo del portatile non si accende piu neanche all'accensione, mentre con un monitor esterno tutto funziona ottimamente, (ora lo sto usando collegato al monitor). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati