JeS Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2012 Ciao a tutti. Ho bisogno di creare un logo per un'associazione. Quale software mi consigliate? (possibilmente gratuito) Posso installarlo sia su un pc con W 7 che su un mac. Grazie Mille. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Prova "GIMP", è un software tipo "fotoshop" ma gratuito, oltre a modificare immagini le puoi anche creare con molti strumenti che puoi trovare in rete, questo è un esempio: http://imageshack.us...04/ciaojes.gif/ ci sono anche moltissimi tutorial anche video. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 Puoi usare anche PAINT NET, versione avanzata di Paint gratuito e molto intuitivo, ovviamente dipende sempre da quanto sarà complicato questo logo da realizzare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati