safop Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2012 Salve, ho installato un'applicazione per la gestione di una semplice chiavetta wi-fi su un pc con xp, ma non parte appena la avvio dal desktop mi appare per 2-3 sec. e poi sparisce, ma se la installo in un altro pc con xp funziona. Si tratta di una chiavetta wi-fi della trendnet. Qualche idea? Cosa posso verificare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Sembrerebbe un problema di Driver, hai installato i vari SP di XP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 (modificato) Potrebbe essere anche un problema di librerie "Visual c++" Prova a scaricare le seguenti librerie dal sito Microsoft: Microsoft VIsual c++ 2005 Microsoft VIsual c++ 2008 Microsoft VIsual c++ 2010 Modificato: 26 giugno 2012 da Jerry86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati