beppexx80 Inserito: 6 giugno 2012 Segnala Inserito: 6 giugno 2012 Salve, in questo momento non ho idea di come fare a resettare i valori della CPU da pannello operatore...mi spiego meglio... sul pannello vorrei fare un pulsante per resettare le variabili a dei valori di default... come posso fare? io ho un DB a ritenzione con dei valori di avvio....se premo il pulsante vorrei ripristinare questi valori....... grazie
baltimora Inserita: 6 giugno 2012 Segnala Inserita: 6 giugno 2012 Non è molto chiaro ciò che vuoi fare, o meglio come vorresti fare, ma il linea generale posso solo dirti di utilizzare l'istruzione MOVE per trasferire un nuovo valore all'interno di una variabile del DB.
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2012 Segnala Inserita: 6 giugno 2012 La pressione del tasto sul pannello operatore alza un flag (scrive "1" in un merker); ad ogni ciclo di programma si testa il flag: se il valore è "1" allora si chiama un sotoprogramma che esegue la copia dei valori di default nelle variabili che vuoi resettare.
Messaggi consigliati