angeelectronic Inserito: 30 aprile 2012 Segnala Inserito: 30 aprile 2012 Salve! Ho un problema con adobe flash player. Praticamente se voglio ascoltare delle radio online o file audio online '' per esempio vari segni zodiacali'' non riesco. Stesso il player online dice che devo scaricare adobe flash player.... una volta scaricato, lo installo, però l'installazione appena sta per concludersi mi da questo messaggio: applicazione già in uso... quindi clicco su fine e l'installazione non va a buon fine. Avendo consultato una piccola sezione di adobe per i problemi con l'installaz, mi dice di scaricare il file uninstall_flash_player32bit.exe Aprendo questo file lo disinstallo completamente ed esce scritto: disinstallato correttamente. Se riapro l'installazione flash player per vedere se si installa si ritorna punto e da capo. Il tutto è su windows 7 Attendo vostre risposte. Grazie!
peppe- Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 Ciao prova a fare l installazione o in modalità provvisoria quindi riaccendi il PC o ria vii premendo ripetutamente f8 oppure disattivando temporaneamente l antivirus
black.sabbat Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 ciao.se il problema è con internet explorer,ti consiglio di usare google crome.
Messaggi consigliati