Vai al contenuto
PLC Forum

Adobe Reader Che Non Funziona Online Potete Aiutarmi?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Da qualche giorno non riesco piu ad aprire i file pdf in internet; piu precisamente, quando provo ad aprirli , dopo aver cliccato sul file, si apre la pagina ed esce una nuvoletta in alto a sinistra che dice "A causa di un problema con questa pagina web, Internet Explorer ha chiuso e riaperto la scheda", Ma resta aperta una pagina web con una schermata di errore nella quale si legge che non posso piu ritornare alla pagina web precedente.

Questo succede in siti diversi quindi ho pensato fosse un problema di Adobe. Ho disinstallato la vecchia versione , fatto un CCleaner e poi reinstallato Adobe X, ma è la stessa cosa, il problema rimane.Qualcuno può aiutarmi? P.S. aprendo i file che ho sul pc funziona senza problemi.Purtroppo non me ne intendo molto e non so proprio cosa fare. grazie per la disponibilità. Saluti.

• 6 months later...

Inserita:

qui trova dei consigli su come risolvere il problema (se ho capito bene quale sia)

http://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/cant-view-pdf-web.html

Personalmente consiglierei di disattivare il plugin nel browser e scaricare/leggere da locale.

Io disabilito sempre per non dover perdere tempo dietro a vari problemi che mi sono capitati con gli aggiornamenti

oltre al dover sprecare meno risorse del sistema.

Questa è una scelta del tutto personale.