weather Inserito: 6 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2012 devo fare un intervento su una vecchia macchina utilizzante una cpu s7-224 .... in ufficio abbiamo a disposizione il cavo siemens PPI -PC ..... ovviamente non abbiamo nessun PC con la porta seriale , se utilizzo un convertitore USB-RS232 puo' funzionare ? oltre alla cpu dovrei fare delle modifiche anche al pannello TD200.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 7 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2012 utilizzando " MICROWIN " puoi modificare il programma dia dell'S7200 sia del TD200 ( controlla la versione che hai istallato ora siamo all' SP9 ) Come interfaccia USB-RS232 io utilizzo questa http://www.kernelgroup.it/italian/ur_232.htm . ha caratteristiche più professionali rispetto a quelle in commercio . ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 7 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2012 Io uso un convertitore da 9-10 euro e va con tutto...Siemens compresa (che non è poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 infatti nessuno ha detto che quelle in commercio non funzionano ! sicuramente non hanno le caratteristiche di quella che ho proposto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea casali Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 ma costa molto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati