Vai al contenuto
PLC Forum

Hdd Esterno

erbiondo

Messaggi consigliati

ciao ragazzi un favore grandissimo...tempo fa comprai un hdd esterno mediacom da 1t non ho potuto installare il software perche il cd diceva ....solo con win98.....ma ho visto che collegandolo tramite usb me lo riconosceva lo stesso allora sono andato avanti.......ma sono due giorno che non me lo legge piu.......ho smanettato nel sistema ma non viene visualizzato da nessuna parte.............qualcuno mi sa dire come faccio a risolvere il problema grazie................ho winxp sp3.........grazie lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

puoi provarlo su un altro pc? Da XP in poi non serve alcun software di riconoscimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un altro pc ma e' rotto.......come faccio pensavo che era un problema di porte ma mi legge tutto mouse cell etc etc ma l hdd no..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

a volte la corrente prelevabile da porta USB per alimentare un HD esterno che consuma parecchio può essere insufficiente,tanto che alcuni di questi dispositivi (io ho uno Iomega per esempio) hanno due USB in modo da prelevare corrente su due prese.

Magari mouse e altri dispositivi consumano poco,ma l'HD no

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è che penso,è una possibilità,magari è rotto l'HD.

Se hai un amico,provalo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lo vedi? La porta USB del tuo non riesce ad alimentarlo correttamente.Dovresti usare un alimentatore esterno con USB solo per i dati.

Non conviene riparare il pc,sicuramente qualche resistenza in seguito al maggiore assorbimento dell'HD si è alterata

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti