erbiondo Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2012 ciao ragazzi un favore grandissimo...tempo fa comprai un hdd esterno mediacom da 1t non ho potuto installare il software perche il cd diceva ....solo con win98.....ma ho visto che collegandolo tramite usb me lo riconosceva lo stesso allora sono andato avanti.......ma sono due giorno che non me lo legge piu.......ho smanettato nel sistema ma non viene visualizzato da nessuna parte.............qualcuno mi sa dire come faccio a risolvere il problema grazie................ho winxp sp3.........grazie lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 puoi provarlo su un altro pc? Da XP in poi non serve alcun software di riconoscimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbiondo Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 ho un altro pc ma e' rotto.......come faccio pensavo che era un problema di porte ma mi legge tutto mouse cell etc etc ma l hdd no.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 a volte la corrente prelevabile da porta USB per alimentare un HD esterno che consuma parecchio può essere insufficiente,tanto che alcuni di questi dispositivi (io ho uno Iomega per esempio) hanno due USB in modo da prelevare corrente su due prese. Magari mouse e altri dispositivi consumano poco,ma l'HD no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbiondo Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 quindi pensi sia il pc che non regge l hd.......pero perche fino a 2 gg fa lo leggeva...........bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 non è che penso,è una possibilità,magari è rotto l'HD. Se hai un amico,provalo da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbiondo Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 ok grazie tante............provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbiondo Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 riccardo sul pc del mio amico lo legge............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 (modificato) lo vedi? La porta USB del tuo non riesce ad alimentarlo correttamente.Dovresti usare un alimentatore esterno con USB solo per i dati. Non conviene riparare il pc,sicuramente qualche resistenza in seguito al maggiore assorbimento dell'HD si è alterata Modificato: 3 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati