nikkosc Inserito: 30 giugno 2012 Segnala Inserito: 30 giugno 2012 Ciao a tutti, possiedo un notebook asus k50c. Durante l'aggiornamento del bios mi si è spento (causa blackout) e da quel momento è morto. Adesso quando provo ad accenderlo si illuminano i led, l'hard disk gira ma il bios di partire non ne vuole sapere. Ho provato con un lettore floppy la procedura "crisis recovery disck" ma non riesco a recuperare il bios. Se avete esperienze analoghe e magari.... la soluzione, aiutatemi. Grazie anticipate
nikkosc Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Ciao a tutti, possiedo un notebook asus k50c. Durante l'aggiornamento del bios mi si è spento (causa blackout) e da quel momento è morto. Adesso quando provo ad accenderlo si illuminano i led, l'hard disk gira ma il bios di partire non ne vuole sapere. Ho provato con un lettore floppy la procedura "crisis recovery disck" ma non riesco a recuperare il bios. Se avete esperienze analoghe e magari.... la soluzione, aiutatemi. Grazie anticipate
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 ma non avevi già postato in un'altra sezione?
nikkosc Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Si è vero ho postato in "asus" ma inesperto cui sono pensavo di aver sbagliato sezione. Dammi tu un consiglio su come postare oppure se puoi parlami del mio problema. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 per quel che ne so io ( e non è molto sui pc) mi da che devi cambiare il chip del bios,a meno che esistano programmi speciali di recover
nikkosc Inserita: 1 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2012 "crisis recovery disck" Questo è il programma come già descritto all'inizio, ma nessuno è in grado di aiurami ??????
Messaggi consigliati