vonbraun51 Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Inserito: 6 luglio 2012 (modificato) Ho W7 e ieri stavo aggiornando un programmino e non mi sono accorto che in piccolo c'era un quadratino contrassegnato per installare Chrome. Appena finito sono andato subito su Chrome per disinstallarlo e riportate Explorer come predefinito. Tutto bene se non che ora, cliccando un qualsiasi collegamento nella posta (Outlook) mi dice che non ho le autorizzazioni. La cosa mi scoccia perchè ricevo molte mail con collegamenti a siti o articoli e sono praticamente bloccato. Mi ricordo che anni fa mi era successo e ero riuscito a ripristinare i collegamenti ma ora, sarà la vecchiaia incombente, è da ieri che non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi?? GRAZIE Modificato: 6 luglio 2012 da vonbraun51
duric74 Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Inserita: 25 luglio 2012 Capita quando solitamente c'e' di mezzo Chrome con una installazione non pulita. Puoi provare a seguire questo: http://answers.microsoft.com/it-it/ie/forum/ie9-windows_7/dopo-linstallazione-di-ie9-i-link-in-outlook-non/33cea137-66d5-4605-9af8-24109e934cf1?msgId=97747ec3-160c-4014-beb3-3afc42b13027 Ciao Andy
Messaggi consigliati