winnieth3 Inserito: 7 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2012 Buongiorno, ho un problema con tia portal v11, in quanto non riesco a far partire il pannello operatore in runtime. C'è l'apposito tasto ma rimane sempre grigio. ho già provato a selezionare semplicemente il pannello ma l'icona RT è sempre grigia qui c'è la foto. vi ringrazio spero in risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winnieth3 Inserita: 11 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 (modificato) Aggioranmento: se mi metto in vista portale e vado nella sezione simulazione --> simula pannello operatore mi va in runtime. Però rimane sempre l'icona grigia nella vista progetto. Modificato: 11 giugno 2012 da winnieth3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2013 gentilissimi, ho lo stesso identico problema...non riesco ad andare in runtime con il plc collegato al pc Come avete risolto? saluti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2013 Non ci si deve accodare ad una discussione; il regolamento lo vieta perchè crea confusione. Discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati