Vai al contenuto
PLC Forum

Manuali Schede 326

superpolipo

Messaggi consigliati

Salve di nuovo, è da ieri sera che stò cercando i manuali delle seguenti schede ma non li trovo. Potete darmi una mano ?

6es7-326-1bk02-0ab0

6es7-326-2bf10-0ab0

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai cercato?

Se inserisci il modulo nella configurazione hardware del progetto e poi ci premi sopra il tasto dx del mouse

puoi scegliere fra

CTRL+F2 oppure

CTRL+F6 oppure

CTRL+F7

Il documento che cerchi magari è:

Fail-safe signal modules

SIMATIC

Automation System S7-300 ET 200M

Distributed I/O Device

Fail-safe signal modules

oppure su:

http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?query=6es7-326-1bk02-0ab0&func=cslib.cssearch&content=adsearch%2Fadsearch.aspx&lang=en&siteid=cseus&objaction=cssearch&searchinprim=0&nodeid0=16502367

e inserisci semplicemente nel campo search il codice del prodotto.....dopo aver risolto un sistema di equazioni del nono ordine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto forse potrà sembrare banale ma non riesco proprio a trovare nessuno schema/manuale per il collegamento delle varie schede DI/DO safe .............. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

....devi affinare i tuoi metodi di ricerca.....comunque se vuoi ne ho molti di manuali e anche quello che cerchi, la maggior parte sono in inglese.

Quello che ti serve è 5.46MB e non posso allegarlo...se mi mandi la tua mail in mp te lo invio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la collaborazione e il manuale, comunque visto quello che fanno pagare le schede e il software la siemens potrebbe anche degnarsi di tradurre i manuali anche in italiano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti