Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Bios M.Board Fujtsu-Siemens D2140

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho recuperato questa piastra madre fujtsu-siemens D2140-B22-GS con installato bios Versione 5.00 R1.11.2140.02 volevo montare un processore P4 3ghz,ma all'accensione mi dice di caricare bios per nuovo processore!ho guardato sul sito ufficiale,ma sinceramente non riesco a trovare nulla...se qualche collega mi puo dare un aiuto....grazie

Inserita:

Ciao vanzettoalb,

per adesso ti ho trovato il manuale di suddetta scheda madre.

A pagina 32 dovresti trovare come aggiornare il bios.

Inserita:

ciao teppei,grazie per interessamento,ho gia trovato manuale,quello che non trovo e' il file per aggiornare il bios,ti ripeto sono andato nel sito ufficiale,ma mi sono perso.....Grazie comunque

Inserita: (modificato)

come si kiama (chiama) il nome del pc?

Nota del moderatore.

Il regolamento vieta l'uso di simili grafie. Attenersi al regolamento, sempre! l'uso di una simile grafia non fa risparmiare alcunchè a chi scrive ed irrita chi legge!

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

ciao,come ti dicevo ho solo la piastra madre,non ho la piu' pallida idea da che modello di pc sia stata levata.....mi sa che mi conviene cercare un processore piu' piccolo,forse faccio prima......volevo usare sto p4 3ghz che avevo in casa...grazie comunque