FlavioDaniel Inserito: 8 giugno 2012 Segnala Inserito: 8 giugno 2012 Buongiorno, volevo sapere se è possibile interfacciare da TIA portal i software Sinumeric e Simotion. e se si sa quando Siemens uscira sul mercato con l'inegrazione. Grazie Saluti
pigroplc Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Inserita: 9 giugno 2012 Voci di mamma Siemens parlano della integrazione di Simotion nel Tial Portal con la versione che dovrebbe uscire verso fine anno. Io non ci credo, e siccome non voglio fare da cavia alle invenzioni, aspetto che il prodotto si stabilizzi. Quanto a Sinumerik, vedo ardua la cosa visto che si tratta di un prodotto datato, e sul quale Siemens non penso voglia basare la politica commerciale del futuro. pigroplc
Werner Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 Ciao, a riguardo di quello che dice Pigroplc, sinumerik e' datato in che senso?
Livio Orsini Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 ..sinumerik e' datato in che senso? Nel senso che è considerato un prodotto più che maturo, avviato verso la sua fine. Se vai sul sito Siemens e vai ai vederti l'albero dei vari prodotti, noterai che sulla prima pagina di un determinato prodotto/scheda c'è il diagramma di vita del prodotto stesso. In questo modo puoi valutare se un prodotto è più o meno conveniente per un nuovo progetto.
Werner Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 vado un po' off topic, comunque vi chiedo, quale sara' la linea CNC alternativa al Sinumerik?
Gianmario Pedrani Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 non ci sono ancora info in merito aspettiamo pazienti
Werner Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 La mia modestissima opinione e' che piu' aspettiamo meglio e' per tutti, visto quello che hanno compicciato con Solution Line. Ciao
Messaggi consigliati