a_lupone Inserito: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2012 salve a tutti ho un piccolo problema da risolvere circa "l'apertura della porta 80" a due apparecchiature; mi spiego Ho un vecchio router edimax (credo modello 720) sul quale devo associare l'IP statico delle due apparecchiature ( un DVR per gestione telecamere ed un DATALOGGER per gestione inverter di pannelli fotovoltaici) alla porta 80, in quanto ambedue le apparecchiature necessitano della medesima porta. Sulla sezione Virtual server mi fa abilitare solo un ip alla porta 80, c'è un sistema per abilitare le due apparecchiature alla porta 80? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topogatto Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 Forse non ho capito bene il problema io...ma ti faccio alcune precisazioni: Se vuoi accedere al DVR e al datalogger da remoto NON PUOI usare la stessa porta perchè andrebbero in conflitto...infatti bisognerebbe che il tuo router (che NON conosco) permettesse la creazione di una regola ad hoc che instradasse il traffico entrante su 2 indirizzi ip diversi ma sulla porta 80...ed i router casalinghi solitamente non lo permettono... Ti conviene provare a cambiare la porta sul DVR, quasi tutti hanno questa possibilità, usa la 8080 (porta alternativa per il protocollo HTTP) Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati