sergio1289 Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 salve a tutti, mi anno portato un computer modello compy. all'inserimento della spina si accende direttamente senza pigiare il tasto accensione un led verde fisso, ma non da nessun altro cenno di accensione.pensando che il problema fosse l'alimentatore, ho provato a cambiarlo, con altri 2 che avevo testati e funzionanti,ma il risultato era lo stesso led verde fisso e nessun cenno di accensione .secondo voi quale potrebbe essere il problema? difetto main board?
sergio1289 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 grazie per la collaborazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 il tuo sarcasmo è fuori luogo oltre che fuori regolamento. I solleciti non sono permessi prima di una settimana e poi se non hai ricevuto risposte (questo non è un call center) vuol dire che chi sa non ha letto e chi ha letto non sa e non è obbligato a rispondere da nessuno.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 e poi se non è l'alimentatore può essere solo un problema alla mother board
sergio1289 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 ok,grazie per avermi risposto, mi scuso per aver sollecitato ironicamente,ma e la seconda volta che posto in questa sezione senza avere nessun suggerimento
Messaggi consigliati