dolcecavaliere Inserito: 4 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2012 Salve ragazzi! Come da titolo non riesco in nessun modo ad accedere alla mia sorveglianza collegata a questo nuovo router, in pratica o configurato il router con i parametri no-ip, ho aperto la porta con l'ip del DVR. Dopo aver configurato tutto e collegato il DVR, se provo ad accedere con l' host no-ip creato non succede niente, se provo a digitare dall'interno l'ip del DVR anche qui non succede niente. Credo di aver configurato tutto correttamente, anche perche il no-ip ed il router comunicano in quanto l'ip viene costantemente aggiornato. Forse bisogna eliminare il firewall del router ma ho provato in tanti modi e non so piu cosa fare. Se qualcuno conosce questo router e sarebbe così gentile da darmi una mano, gliene sarei infinitamente grato. E probabile che io sbagli le configurazioni, per questo chiedo il vostro prezioso aiuto! Mille grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 Nell'aprire l'eccezione dell'ip del tuo DVR, hai impostazto anche la porta di eccezione, normalmente quado digiti un IP p un DNS deve essere seguito dallo "/" e poi il numero di porta, esempio 192.168.1.55/80, devi verificare su che porta gira ilo servizio del DVD, da locale deve funzionare sempre, da remoto dovresti aprire l'eccezione nella tabella di routing. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati