mario 47 Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Inserito: 8 settembre 2012 salve a tutti. mentre ero in internet mi è comparsa una schermata della polizia di stato che di fatto mi bloccava ogni funzione. poi ho scoperto che si trattava di un virus :ctfmon. Ho provato ha cancellarlo,come da più siti mi consigliavano,con avviamento del pc in modalità provvisoria ma senza successo.Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Potreste darmi un aiuto a risolvere il problema?Il mio sistema oprativo è windows 7.Grazie. saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 se ne è parlato pochi giorni fa nella sezione pc,fai una ricerca "polizia di stato"
lippi2 Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Inserita: 11 novembre 2012 per i virus della polizia di stato e quelli che chiedono di versare 100 euro per sbloccare il vostro pc antimawere e byte con internet spento senza fare nessun ripristino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Inserita: 11 novembre 2012 per i virus della polizia di stato e quelli che chiedono di versare 100 euro per sbloccare il vostro pc antimawere e byte con internet spento senza fare nessun ripristino forse manca qualche frase
Messaggi consigliati