vanzettoalb Inserito: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2012 Salve a tutti,chiedo cortesemente dove posso trovare driver per xp per questo fax,che puo' funzionare anche come stampante laser.Ho cercato in rete,ma non riesco a trovare niente che funzioni...se qualche collega mi puo' aiutare...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 Hai postato nella sezione sbagliata, stai un pò più attento la prossima volta, altrimenti rischi che nessuno mai possa dare risposte utili al tuo quesito. La discussione verrà spostata. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 Grazie Tommaso,chiedo umilmente scusa...mi sono appena accorto dello sbaglio.Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 (modificato) Mi sembra troppo facile hai già provato con zio google io ho trovato http://www.mitsdrive...00-drivers.html ho capito da solo non ci sono driver per xp....scusami Modificato: 18 settembre 2012 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 (modificato) Ciao accacca...in effetti...gia provati...ma non vanno sono i primi che ho Trovato!Grazie Modificato: 19 settembre 2012 da vanzettoalb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati