alextecnics Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2012 Salve a tutti, sapete dirmi un bel software abbastanza serio per creare musica dove pero' è possibile selezionare vari strumenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furettodj Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 ad esempio io possiedo originali i software sequencer acid pro della sony http://www.sonycreativesoftware.com/acidpro e fl image line http://www.image-line.com/documents/flstudio.html che volende ne cedo uno,se interessa un mp! questi sequencer richiedono 1)conoscenza abc della musica 2)conoscenza della programmazione midi,indispensabile con i strumenti virtuali 3)ci sono libri per approfondire i concetti elencati sono tutti e due professionali,non esiste il sequencer ideale,ma solo una approfondita conoscenza del sequencer ti permette di conoscere i limiti e superarli con metodi adeguati. Il sony è professionale viene usato per i remix fl è pieno di strumenti virtuali,non viene considerato pro ma a torto! ti ho elencato i link per studiarteli,se ti interessa qualcosa li possiedo tutti e due originali ,risparmi parecchio e sei in regola li cedo perchè mi interessa fare un corso sui plc e ho bisogno di soldi. saluti Lucianoaggiungo l'acid pro ho il corso originale sony in inglese nell'fl ho 2 strumenti virtuali in più allo standard fl image line vendo la versione top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Ciao Dai un'occhiata qui http://www.noteworthysoftware.com/ Secondo me è molto valido. Elel65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furettodj Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 (modificato) questi software che ti ho elencato appartengono alla categoria professionali dopo il top l'unico pro-tools (50.000€) ovviamente molto dipende dal prezzo,se il tuo badge è 50dollari,inutile parlare di acid pro ed fl image line le differenze di prestazioni e di possibilità sono abissali ed incolmabili. Fino a 50dollari è l'ottimo,dopo se devi utilizzare strumenti virtuali,batterie,chitarre,piano,generatori in sintesi additiva,sottrattiva,misto,ecc per creare sonorità particolari o per fare sound design fl della image line che se ti interessa cedo per la metà poi se devi fare il remix acid pro processa a 96Khz i file originali per realizzare i remix,ha pochi strumenti virtuali ma quei pochi lavorano a 96khz.Poi i strumenti virtuali si possono sempre acquistare a parte perchè questi software accettano i vst Modificato: 8 ottobre 2012 da furettodj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati