vitrom Inserito: 10 giugno 2012 Segnala Inserito: 10 giugno 2012 qualcuno sa dirmi come posso fare per rendere logo una centralina per pannelli solari (acqua calda)
NoNickName Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Inserita: 11 giugno 2012 Devi scrivere il programma specifico per svolgere le funzioni richieste, che immagino tu conosca.
vitrom Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 se sapevo come fare non avrei chiesto aiuto.sono autodidatta e non conosco tutte le funzioni.siccome la scheda costa 300€ e io ho 1 logo di rimanenza volevo sapere innanzitutto se si puo' fare e poi magari come.grazie
Livio Orsini Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 Per iniziare prova a specificare quali funzioni vuoi controllare-misurare. Avrai almeno qualche idea su quello che vorresti realizzare.
vitrom Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 quando la temperatura nel pannello solare è superiore di 4/5 gradi quella del boiler deve far partire la pompa di circolazione.inoltre avere la possibilita' di avere le temperature a display.grazie
NoNickName Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Quindi ti servono due ingressi analogici e un'uscita digitale. Per confrontare i due ingressi devi usare un comparatore analogico e impostare la corrispondente uscita digitale al verificarsi della condizione.
Messaggi consigliati