particolare Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2012 salve a tutti grazie per essere qui pochi giorni fa ho commesso un errore con il mio masterizzatore yukai modello r400 plus 2 nell'aggiornare il firmware . ero convinto di aver trovato quello giusto . invece dopo averlo lanciato da cd e' successo che il masterizzatore e' andato in tilt il display e non risponde piu' a nessun comando da telecomando e da dvd . non so piu' cosa fare mi potete aiutare perche' prima funzionava bene grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 qualcuno mi puo' aiutare gentilmente grazie mille per essercinon riesco ha trovare la soluzione a questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 e non sarà facile,comunque i solleciti non si possono fare se non prima di una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 grazie per avermi risposto comunque conto sul vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 deve essere successo un guaio gosso perche' si accende pero' il display e' in tilt e non risponde a nessun comenado ma si puo' resettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 cambiando il firmware con uno sbagliato è come cambiare il bios per un pc.Credo che solo la casa madre possa resettarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 capisco cio' che mi vuoi dire mi e' reale ,il punto e' che non riesco ha trovare nessuna info su internet riguardo al masterizzatore nessuna informazione . so solo che e' cinese infatti lo pagai poco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 23 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 ciao a tutti c'e' qualcuno che puo' aiutarmi riguardo al mio problema con masterizzatore? grazie ciao a tutti per la vostra gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 forse non hai letto il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana dalla richiesta di aiuto. Un masterizzatore CD ormai costa qualche decina di euro e qualsiasi tentativo di recupero è antieconomico persino per la ditta produttrice,tant'è che spesso vengono sostituiti in toto dalle stesse ditte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 23 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 ok scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 30 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 salve volevo sapere se c'e' qualche novita' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valelire Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Rassegnati puoi recuperare il masterizzatore che è uguale a quello del pc caso mai se ti servisse anche l'alimentatore Come ti hanno deto non vale la pena aggiustarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 grazie pensavo di farcela ce la faro0' da solo grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati