Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Masterizzatore Yukai

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti grazie per essere qui pochi giorni fa ho commesso un errore con il mio masterizzatore yukai modello r400 plus 2 nell'aggiornare il firmware .

ero convinto di aver trovato quello giusto .

invece dopo averlo lanciato da cd e' successo che il masterizzatore e' andato in tilt il display e non risponde piu' a nessun comando da telecomando e da dvd .

non so piu' cosa fare mi potete aiutare perche' prima funzionava bene grazie mille

Inserita:

qualcuno mi puo' aiutare gentilmente grazie mille per esserci

non riesco ha trovare la soluzione a questo problema

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e non sarà facile,comunque i solleciti non si possono fare se non prima di una settimana

Inserita:

grazie per avermi risposto comunque conto sul vostro aiuto

Inserita:

deve essere successo un guaio gosso perche' si accende pero' il display e' in tilt e non risponde a nessun comenado ma si puo' resettare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambiando il firmware con uno sbagliato è come cambiare il bios per un pc.Credo che solo la casa madre possa resettarlo

Inserita:

capisco cio' che mi vuoi dire mi e' reale ,il punto e' che non riesco ha trovare nessuna info su internet riguardo al masterizzatore nessuna informazione .

so solo che e' cinese infatti lo pagai poco .

Inserita:

ciao a tutti c'e' qualcuno che puo' aiutarmi riguardo al mio problema con masterizzatore? grazie ciao a tutti per la vostra gentilezza

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse non hai letto il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana dalla richiesta di aiuto.

Un masterizzatore CD ormai costa qualche decina di euro e qualsiasi tentativo di recupero è antieconomico persino per la ditta produttrice,tant'è che spesso vengono sostituiti in toto dalle stesse ditte.

Inserita:

salve volevo sapere se c'e' qualche novita' grazie

Inserita:

Rassegnati puoi recuperare il masterizzatore che è uguale a quello del pc

caso mai se ti servisse anche l'alimentatore

Come ti hanno deto non vale la pena aggiustarlo

Inserita:

grazie pensavo di farcela ce la faro0' da solo grazie comunque