bikika Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2012 Espongo il mio problema: Da qualche giorno ho acquistato la suddetta stampante, ma pur avendo seguito passo,passo le istruzioni non riesco a configurare l'wifi con il router. Le ho provate tutte, sia a mezzo programma, con il CD in dotazione, sia direttamente con la stampante, mi risponde sempre configurazione fallita. Qualcuno può gentilmente dirmi qualcosa ? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 Hai settato bene la maschera IP sulla stampante??? Il tuo router che classe di ip ha impostato?? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao Tommaso. Allora, facendo la configurazione dalla stampante, mi chiede il SSID (che tra l'altro rileva in automatico) e la password, perciò, sii gentile cosa intendi per settare la maschera IP sulla stampante ? Poi qual'è la classe IP del router ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati