para35127 Inserito: 19 novembre 2003 Segnala Inserito: 19 novembre 2003 Innanzitutto salve a tutti.Questo è il mio problema con il simulatore. Ho una semplice configurazione costituita da una CPU S7400 come master DP e da uno slave DP ET200S. Vorrei simulare manualmente la generazione OB82. Vado in Execute->Trigger Error OB->Diagnostic Interrupt. Mi viene chiesto di inserire il module address. Ho provato ad inserirel'indirizzo profibus dello slave DP, il diagnostic address (anche in esadecimale) ma ottengo sempre Invalid module address please insert a correct value.Qualcuno sa dirmi come inserire questo indirizzo ? GrazieP.S. La configurazione ardware è stata scaricata correttamenet sul simulatore
Luca Bab Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Prova con l'indirizzo di periferia che hai messo ( 256 o qualcosa di simile ) in HEX credoCiaoLuca
para35127 Inserita: 19 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Grazie Luca per il tentativo ma credo non funzioni.Il mio indirizzo profibus per lo slave DP è 4 mentre il suo diagnostic address è 16379. Ho provato sia con 4 siacon 16379 in decimale e in esadecimale ma quando premo Apply ho sempre il messaggio Invalid module address.La versione del PLCSIM è la 5.2.Si accettano altri suggerimenti.
Luca Bab Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Non mi sono spiegato beneprova con l'indirizzo di periferiase gli input iniziano con PIW300prova con il 300CiaoLuca
Messaggi consigliati