nicorica Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2012 Buonasera a tutti . La stampante non si accende piu' .Dal connettore dell'alimentatore ho verificato le tensioni di uscita che sono 16 volt cc e 32 cc e sono ok. Cosa posso verificare, a questo punto credo che il problema sia nell'interno.Potete darmi un'aiuto? Grazie anticipatamente a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao. In attesa che giunga un aiuto,ti invito a non usare il neretto nello scrivere,perchè può risultare fastidioso verso chi legge. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88r Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2012 (modificato) Salve Nicorica, capisco che tu voglia ripararla ma*************************************************** scusate se vado fuori ot scusate se sono andato fuori tema spero di non aver violato il regolamento! *** mi spiace aver censurato il tuo messaggio, ma Per le offerte/proposte/richieste per acquisti esiste il mercatino del PLC Forum Modificato: 24 ottobre 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2012 di solito si parte col verificare visivamente se c'è qualcosa di anomalo sulla componentistica: bruciature, componenti fusi, condensatori gonfi ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88r Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 scusi e grazie sig. Miglaresi ricordavo male le regole e infatti ero dubbioso! Nicorica se vuoi contattami io ho il tuo stesso modello inutilizzato, se vuoi posso fornirti le tensioni dei circuiti e/o altro a breve la metteró nel mercatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 scusi e grazie sig. Miglaresi ricordavo male le regole Nel forum usiamo il 'tu' informale! Io sono livio per tutti gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati