nicorica Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Inserito: 22 ottobre 2012 Buonasera a tutti . La stampante non si accende piu' .Dal connettore dell'alimentatore ho verificato le tensioni di uscita che sono 16 volt cc e 32 cc e sono ok. Cosa posso verificare, a questo punto credo che il problema sia nell'interno.Potete darmi un'aiuto? Grazie anticipatamente a tutti..
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao. In attesa che giunga un aiuto,ti invito a non usare il neretto nello scrivere,perchè può risultare fastidioso verso chi legge. Grazie.
fabio88r Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 (modificato) Salve Nicorica, capisco che tu voglia ripararla ma*************************************************** scusate se vado fuori ot scusate se sono andato fuori tema spero di non aver violato il regolamento! *** mi spiace aver censurato il tuo messaggio, ma Per le offerte/proposte/richieste per acquisti esiste il mercatino del PLC Forum Modificato: 24 ottobre 2012 da Livio Migliaresi
reka Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 di solito si parte col verificare visivamente se c'è qualcosa di anomalo sulla componentistica: bruciature, componenti fusi, condensatori gonfi ecc ecc
fabio88r Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 scusi e grazie sig. Miglaresi ricordavo male le regole e infatti ero dubbioso! Nicorica se vuoi contattami io ho il tuo stesso modello inutilizzato, se vuoi posso fornirti le tensioni dei circuiti e/o altro a breve la metteró nel mercatino
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 scusi e grazie sig. Miglaresi ricordavo male le regole Nel forum usiamo il 'tu' informale! Io sono livio per tutti gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi consigliati